Vita Italian Burger: i burger belli, buoni e giusti!

Contenuti

Stufi dei soliti burger vegani insipidi e poco sani? Il mondo dei burger vegani è cambiato! In questo post voglio portavi con me alla scoperta dei meravigliosi burger di Vita Italian Burger, una vera rivoluzione in fatto di panini 100% vegetali e naturali!

Vita Italian Burger è un progetto che nasce dall’unione dell’amore per il cibo e dall’attenzione per la bontà e la genuinità delle materie prime. I punti fondamentali della loro filosofia sono il rispetto per l’ambiente, per la natura e gli esseri viventi. Il risultato? I burger più buoni di sempre, dove gusto, colore e raffinatezza sono la chiave del successo di questi prodotti!

Il locale ha anche scelto di stringere una partnership con un’organizzazione internazionale per i diritti degli animali.
Infatti per ogni burger Garibaldi acquistato, una parte sarà devoluta ad Animal Equality, che in Italia opera come associazione Non Profit.
Animal Equality è un’organizzazione internazionale specializzata nella sensibilizzazione e nella salvaguardia dei diritti degli animali e da anni è riconosciuta come una delle organizzazioni più efficienti al mondo.

Davvero un’ottima iniziativa!

Anche il logo di Vita Italian Burger ha una storia da raccontare, infatti come simbologia ha scelto gli origami giapponesi. In giapponese il termine “origami” racconta l’arte di saper piegare la carta, per creare piccole sculture colorate. Questa particolare forma d’arte insegna come da materiali semplici e naturali, come la carta, possano nascere le cose più belle.

Tutti i loro coloratissimi e allegri burger sono vegani, lavorati con materie prime fresche e 100% biologiche, infatti non vengono impiegati né prodotti surgelati né coloranti artificiali.

La burgeria propone 8 diversi burger (disponibili anche nella versione senza glutine), diversi smoothie, patatine, salse extra, piatti pronti e dolci speciali.

Ogni panino ha un colore e un nome diverso: Voltaire ha il pane bianco e un burger di ceci bio, Tesla ha il pane viola di carota nera e ibisco e burger bio di carota, Tolstoj ha il pane rosso alla barbabietola e un burger bio di melanzane, Van Gogh ha il pane giallo realizzato con la curcuma e un burger bio di spinaci, Garibaldi ha il pane rosso di barbabietola e un burger bio di melanzane, Lord Byron ha il pane giallo alla curcuma e un burger bio di rapa, Frankenstein ha il pane viola di carota nera e ibisco e burger bio di spinaci, infine Monna Lisa ha il pane rosa di ravanello, mela e ribes nero e burger bio di rapa.
C’è solo l’imbarazzo della scelta!
Per il menu con la lista completa dei burger cliccate qui.

Potete trovare Vita Italian Burger a Milano in via Carlo Farini 2, a pochi passi da Porta Garibaldi.
Se abitate o passate da quelle parti fate un salto da Vita Italian Burger per assaggiare i loro buonissimi burger e per passare del tempo di qualità nel loro colorato e allegro locale.

Alla prossima

Valeria – Veglife Channel

Print Friendly, PDF & Email

Ti è piaciuta la ricetta?

Se provi questa o qualsiasi altra mia ricetta presente sul blog, fammi sapere che cosa ne pensi lasciandomi un commento!
Condividi la ricetta con tutte le persone a cui potrebbe interessare e taggami su Facebook e Instagram @veglifechannel utilizzando l’hashtag #veglifechannel

Scarica GRATIS
il mio ebook

Le mie ricette salvacena:
Ebook gratuito con 14 ricette facili e veloci ideali per i tuoi pasti quotidiani.

Condividi:

Valeria - Veglife Channel

Valeria - Veglife Channel

Chef e pasticciera di cucina vegetale, condivido ricette 100% vegetali, senza glutine e senza lievito, sane, colorate e golose. La mia missione? Far venire fame alle persone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti su Veglife Channel” Io sono Valeria, chef di cucina vegetale, blogger e autrice. Ti aiuto a mangiar sano e vegetale in modo semplice e pratico.” 

Potrebbe interessarti anche:

Colazione sana: acai bowl

Ciao a tutti!! Nuovo appuntamento con la rubrica “colazione sana” infatti, dopo aver visto la ricetta del porridge ricco, oggi voglio mostrarvi come preparare un’ altra colazione sana, semplice,

Print Friendly, PDF & Email
Scopri di più »
Carrello
Torna in alto